Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy cliccando sul pulsante. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

    Forense

    Accesso Iscrizioni

    Accedi o registrati per iscriverti ai corsi

    Registrati

    DATA: 04 ottobre 2018 dalle ore 14:00 alle 18:30

    DESCRIZIONE DEL CORSO: Nel corso si approfondiranno alcuni aspetti dell’attività del consulente tecnico nelle procedure giudiziarie con esempi e casi di studio, saranno anche affrontate le modalità di determinazione dei compensi del Ctu e del Ctp e la delicata attività del Ctu chiamato a esprimere le proprie valutazioni sui compensi in caso di contenzioso tra committente e professionista tecnico.

    CORSO DI 1° LIVELLO DI INGEGNERIA FORENSE (20H)

    DATA: 13 - 27 novembre 2018 dalle ore 14:00 alle 18:30

    DESCRIZIONE DEL CORSO: Obiettivi didattici – Fornire le conoscenze utili per svolgere l’attività di consulente tecnico nelle procedure giudiziarie in qualità di ausiliario del giudice, Ctu, o di ausiliario del difensore di parte, Ctp, e nelle procedure extra-giudiziarie, con presentazione di casi di studio. Destinatari - Il corso è dedicato agli ingegneri e agli altri tecnici che intendono intraprendere l’attività di consulente tecnico d’ufficio ed ai professionisti che già operano nel settore ed intendono integrare in modo organico quanto già appreso sul campo.

    © 2017 Camera Arbitrale e di Mediazione dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano
    Via Pergolesi 25 - 20124 Milano MI
    Codice Fiscale 80033010150 - Partita IVA 07840540962
    Informativa Privacy